You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Schüco

ASE 67 PD

Scorrevole panoramico COMPLETA TRASPARENZA, MASSIMA ACCESSIBILITA’

Il nuovo sistema in alluminio Schüco ASE 67 PD (Aluminium Sliding Element 67 mm Panorama Design) rende possibile la realizzazione di vetrate scorrevoli di grandi dimensioni (con grandezza dell’anta fino a 3200X3000 mm e peso fino a 400 Kg) e dalla massima trasparenza.
Il telaio esterno, infatti, è stato progettato per scomparire all’interno delle murature dell’edificio, lasciando in vista solamente un sottilissimo nodo centrale di 31 mm.
Elegante e discreto, il nuovo scorrevole Schüco ASE 67 PD è performante anche dal punto di vista dell’accessibilità: la soglia “0-level”, perfettamente piana, agevola il passaggio tra ambienti interni ed esterni favorendo l’accesso anche a chi ha difficoltà di movimento, come bambini, anziani e persone diversamente abili.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

• Sistema per elementi scorrevoli ad isolamento termico che consente la massima trasparenza e le migliori possibilità di penetrazione della luce naturale.

MECCANISMO DI CHIUSURA
• Nuovi dispositivi di chiusura completamente integrati: chiusura nel nodo centrale (nessuna maniglia aggiuntiva necessaria) oppure chiusura laterale con maniglia e meccanismo di apertura integrati
• Design minimalista della maniglia con impugnatura ergonomica
• Movimento di apertura della maniglia esclusivo, unicità della soluzione sul mercato

INGOMBRI
• Integrazione ottimale nell‘edificio grazie alla bassa altezza del telaio fisso da 57 mm o da 90 mm
• Sezione in vista da 31 mm in corrispondenza del nodo centrale
• Profondità costruttiva base del profilo di anta: 67 mm
• Telaio fisso a scomparsa

ANTA
• Grandi dimensioni dell‘anta, fino a 3200 mm di larghezza e fino a 3000 mm di altezza
• Inseribili vetri con spessore fino a 49,6 mm
• Vetraggio con tecnica “dry glazing”
• Peso dell‘anta fino a 400 kg (200 kg con sforzi di manovra limitati)
• Movimento di apertura della maniglia esclusivo, unicità della soluzione sul mercato

SOGLIA
• Sistema di scorrimento innovativo, comodo da rimuovere per la pulizia
• Sostituzione del carrello senza smontaggio dell‘anta
• Soglia “0-level”, nessun inciampo a terra passaggio facilitato, tenuta all’acqua fino a 300Pa



CHIUSURA LATERALE INTEGRATA

Minimale e raffinato, il nuovo scorrevole Schüco ASE 67 PD prevede un esclusivo sistema di chiusura completamente integrato nell’anta, disponibile in tre diverse varianti (chiusura laterale integrata, chiusura nel nodo centrale, chiusura laterale allineata all’anta) tutte dotate di meccanismo di movimentazione dal design lineare e moderno.



CHIUSURA NODO CENTRALE

La combinazione delle diverse serrature offre inoltre l’opportunità di realizzare un serramento con classe antieffrazione elevata, per una maggior sicurezza e protezione dell’abitazione.

RICHIEDI PREVENTIVO

AZIENDA PRIVATO

Chi utilizza profili Schüco PWS Italia compie una scelta eco sostenibile, evitando l’abbattimento di alberi e privilegiando un materiale composto dal 57% di cloruro di sodio, come il PVC, dalle elevate prestazioni in termini di durata e di isolamento termico e acustico. La notizia è che, da oggi, si può fare ancora di più:
Schüco dà ai propri clienti la possibilità di scegliere un profilo ancora più green.
Alla tecnologia tedesca e alla professionalità italiana nell’assemblare i profili in PVC - garanzie di qualità del marchio Schüco PWS Italia – si aggiunge, infatti, l’opportunità di avere una finestra che tutela l’ambiente, riducendo sensibilmente gli sprechi: questo è l’obiettivo di Schü-Eco Window, la finestra garantita in qualità e rispetto per l’ambiente.

Composto per il 57% di sale, il PVC è un polimero ecologico. Totalmente riciclabile, può essere recuperato fino a 7 volte durante il suo ciclo di vita, senza comprometterne le caratteristiche meccaniche iniziali. Il suo riutilizzo, seppur più oneroso, rappresenta un contributo alla salvaguardia del nostro pianeta: evita lo sfruttamento della natura per la realizzazione di finestre in legno e, durante il ciclo produttivo, richiede un consumo di energia inferiore rispetto ad altri materiali, con un impatto minimo sull’ambiente.
Anche se riutilizzato fino a 7 volte, il PVC resta un ottimo isolante, per questo motivo ci si può fidare delle finestre contenenti profili in PVC riciclato Schüco, le quali, al pari dei profili in PVC vergine, mantengono inalterate le caratteristiche di elevato isolamento termico, acustico e resistenza alle intemperie, consentendo una riduzione dei consumi energetici. Tutto ciò si tradurrà in risparmio economico per coloro che sceglieranno questo tipo di finestre.
I profili in PVC riciclato Schüco sono in grado di garantire una lunga durata del materiale nel più rigoroso rispetto della salute e dell’ambiente.
Il passare del tempo, gli agenti atmosferici esterni e perfino quelli più aggressivi, come la salsedine, non scalfiscono questo materiale, che può rappresentare una valida alternativa per ogni tipologia di costruzione.


Gli elementi che lo caratterizzano sono:
• il profilo Schüco, in grado di assicurare massima protezione dalle escursioni termiche, dai rumori e dagli spifferi;
• la ferramenta Schüco VarioTec, sinonimo di sicurezza e comfort.

Questa particolare combinazione ricrea le condizioni di laboratorio in cui gli infissi in PVC Schüco hanno raggiunto le performance che hanno reso possibile la loro effettiva certificazione. 100% Schüco è tecnologia tedesca progettata per offrire il massimo delle prestazioni in ogni condizione ed è una soluzione esclusiva offerta da Schüco Pws Italia e dal suo network ufficiale di Partner serramentisti. Unisce la qualità dei sistemi a marchio Schüco e la garanzia di un prodotto interamente assemblato in Italia.
L’estetica dei profili, così come quello della ferramenta e delle maniglie, è studiata nei minimi particolari e si adatta a ogni tipologia di impiego e di soluzione architettonica. I sistemi per finestre proposti da Schüco si caratterizzano per una profondità di telaio variabile: dai 70 mm di Schüco Corona CT 70 AS agli 82 mm di Schüco LivIng.
Tutti possono essere personalizzati nella finitura, a seconda del gusto e delle esigenze, scegliendo tra varie opzioni e mantenendo inalterate le elevate performance in termini di isolamento termo-acustico che sono in grado di garantire.
Quanto a Schüco VarioTec, i componenti in acciaio e in poliammide, integrati all’interno dell’infisso, sono proposti nell’esclusiva tonalità nera. È possibile, invece, stabilire il colore e il design di maniglie e cerniere, abbinandole cromaticamente. Attualmente la gamma comprende le tinte bianco, nero, avorio, inox e ottone. Tutti gli elementi in vista sono inoltre verniciati, per poter restituire alle finestre ancor più eleganza e raffinatezza. La possibilità di integrare la ferramenta con ulteriori punti di chiusura con nottolino a fungo consente di raggiungere la massima protezione antieffrazione (RC 2), così da assicurarvi una totale tranquillità.